[ 22/o3/2oo9 ]

Sono stanca, stufa, molla, priva d'iniziativa, incredibilmente scazzata, malaticcia, imbranata, imbecille, devastantemente rompicoglioni, cinica, ironica, stronza, una cosa che non posso dire perchè questo blog è accessibile a troppe persone ma la maggior parte di queste che mi conosce bene [ e dico bene u.u ] lo sa, sono piena di brufoli, innamorata platonicamente di una quarantina di ragazzi, stupida, svogliata, pigra.

Perchè ho ricevuto ' un bel panino ripieno di merda ' [ cit. ] e perchè mi sto gustando questo panino con particolare enfasi, cercando di non perderne nemmeno un pezzetto.

Perchè sono stufa di ' rincorrere il vento '.

Perchè vivo bene, nella mia stupida apatia, senza essere condizionata e condizionabile.
Perchè me ne frego, mi sono rotta.

[ e farò la figura della pappamolle, della cambia bandiera, dell'indecisa o della testa di cazzo. non me ne frega un benamato ficosecco, vivo la mia vita un pò come capita, carpe diem. io sono qui, non me ne sono mai andata, non capisco chi voglia cosa, ma qualsiasi cosa sia non farà fatica ad ottenerla. sono stufa di combattere per ideali inesistenti, mi tuffo completamente nell'indifferenza e nella famosissima apatia, per vivere giorni felici. Amen. ]

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma io tivibbi lo stesso!! :)
HeLmA