13 - 02 - 2009 [ Venerdì ! ]

E rieeeccola.

Il periodo di 'mediocre pace con me stessa' è terminato alla grande, con un mitico 'skatakrash' a terra, contanto di rimbalzo e morte ripetuta.
Che dire, a quanto pare la vita è veramente costituita da momenti di felicità intervallati a momenti di tristezza assoluta, anche se, a quanto pare, è il contrario.
Mi sono arrivati i soldi dalla regione, il 'rimborso' a troppi soldi spesi durante il liceo fra tasse, libri e treni [ anche se quelli che mi hanno mandato possono rimborsare a malapena due mesi della quinta ] e cercherò di usarli per l'acquisto di un qualcosa di simile ad un pc portatile.
Almeno avrò un pò di privacy, il mio blog non sarà raggiungibile dai miei cari parenti, che ultimamente si divertono a ficcare il naso nei miei 'affari'.

Lo studio mi attende, milioni di poesie, milioni di autori e tristissimi periodi storici, come se volessi o potessi asciugarmi le lacrime con il manuale di De Nicola, scritto peraltro così piccolo da rendersi incomprensibile.

Sto riempiendo il mio diario di disegni e linee, sovrastati da pensieri gettati a caso ma con un incredibile filo logico, sto scaricando la mia rabbia su innocenti foglietti bianchi. In qualche modo dovrò ben farlo.

Same old song ..

Mi sembra di rivedere la me stessa di qualche tempo fa, cazzo. Mi sembra di essere di nuovo l'Alice adolescente che piange ripensando ad i suoi amori perduti. Quando imparerò a scrollarmi di dosso le cazzate ed a pensare a cose vagamente più importanti ?

It's the same old song .. Let's playing again the same old song ..

Quante volte ho scritto ' mi sono stufata ' , ' voglio cambiare ' , ' voglio tirare fuori le palle '.
E devo ammetterlo che in qualche anno pensavo, credevo, ero convinta di essere cresciuta.
Ma in queste occasioni mi sembra di tornare indietro, mi rivedo di 70 kg con l'apparecchio in bocca e il maglione di paperino, dietro il banchetto della seconda media ad aspettare solo di arrivare a casa per mangiare.

Ora a casa ci sono già, ma tutto mi sembra IDENTICO a qualche anno fa.
Tranne per questo blog [ leggermente più intelligente di quello di qualche anno fa, dove scrivevo a caratteri cubitali ' ODDIOH CHE FIGO IL RASTA DELLA MANIFESTAZIONE ' .. Cristo com'ero scema .. Anche se i rasta mi attirano comunque, ma non lo sventolo in questo modo ].
Peraltro c'è il famoso concerto dei Pain, domani sera. E non ci andrò, pensa tu che novità.

The same old song .. Don't wanna ear it no more ..

0 commenti: