in diretta (nientepopodimenoche) dalla mia nuova cameretta, scrivo il mio primo intervento del 2011. che dire, capodanno non entusiasmante ma comunque positivo, qualche ricaduta umorale qua e la, ma tutto sommato accettabile. primo dell'anno disgustoso, fra viaggio di ritorno a casa ed insulti gratuiti della mater, e due gennaio da un certo punto di vista peggio ma da molti altri meglio. perchè 'grazie ikea che riunisci le famiglie', davvero.
mi sono trovata alle 9 e mezza davanti all'ikea di genova senza poter entrare, ma ritardando solo di mezz'ora. infatti, dalle 10 alle 13 c'è stata la famosa delucidazione riguardo alla 'noia' del famoso negozio di mobili svedese, e per di più delle pallette per bambini all'entrata.
ho comprato due cassettiere ( una delle quali montata da memestessamedesima tutta sooola), una rete per peluches, due armadi, un paio di contenitori e quella lucina a cui devi pigiare la testa che mi piace tanto. anche se mi fa pensare tanto a chi non dovrei pensare. anche se continuo a pensarci anche solo citandolo, soprattutto dato che ho un suo caro amico su facebook, ed è taggato nelle sue foto della 'vacanza'. non ci resta che piangere (stupida cretina e deboluccia, scrollati!!) ed infreddolirsi al muro ghiacciato che da sull'esterno. ho avuto inizi d'anno decisamente migliori, così come ho avuto natali decisamente migliori, e capidanno (capodanni? e.è) decisamente migliori.
ci si accontenta di un inizio mediocre, nella speranza che (come dice paolino fox <3) ci sarà una bella risalita più avanti. anche se ne sono poco convinta (eccola! vi mancava l'alice depressa? :D)
detto ciò. quasi mezzanotte, un pò di ore di sonno da recuperare, la connessione non proprio stabile dal letto. in conclusione: buonanotte.
new room.
Pubblicato da alix ( si, di nuovo io. ) alle 23:39
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento