21o82o1o ( 0 )

LunaPiena + PrePeriodo + Malinconia + VogliadiCioccolato + VogliadiTe + SonnoTerribile = un vero schifo.
Più che altro sono in balia del mio fisico, ormai non ho nemmeno più le forze di provare emozioni razionali, non stasera.
Ho passato un bel weekend ( sì, definiamolo così. un weekend. anche se ha compreso un giovedì ed un venerdì, ma questo non importa a nessuno.. vero? ) con la chitarra in mano e gli occhi a forma di cuore, indossando di nuovo i miei vestitini colorati che avevo dimenticato e viaggiando solo in zona, potendomi addirittura permettere di partire alle 7 di casa.
Vorrei che weekend ( va bene, non era un weekend. ma su, non facciamo i pignoli così gratuitamente! ) del genere si presentassero un pò più spesso.
No, non intendo esattamente uguali a quello appena passato. Chiederei troppo.
Ma anche vagamente simili.

Tipo: serata di giovedì, con le Mini, a Francavilla.
Bel pubblico, amici, parenti, risate e chiacchiere blaterate in inglese. Mi scivolava il plettro dalla mano ( non chiedetemi perchè. lo ignoro. ) ma ho suonato direi.. sufficientemente bene, ma, cazzo, mi sono divertita da morire. Erano mesi che non mi divertivo così, suonando. E sono tornata a casa felice, con un altro spirito, sollevata.

Serata di venerdì:
pubblico floscio, amici, parenti, risate, baci, carezze, sorprese. A livello di pubblico e amicizia non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella della sera prima. Però, chitarristicamente ( ed umanamente, amormente, sentimentalmente, emozionalmente ) parlando, è andata molto meglio.

Non saprei. Farei una fusione fra giovedì e venerdì, credo.

Comunque: oggi è sabato ( era, dato che è mezzanotte e mezza. ) e la giornata è stata un vero mortorio, apparte la solita visita di routine a casa di Valeria.

Non va così male, no?

E se riesco a tenere lontano i pensieri da tutte la altre cose che mi fanno male
Non riesco a tenerli lontano da te.

0 commenti: