Sono stupida.
Sono tantissimo fumo, e proprio zero arrosto. Mi sto deludendo: sono solo capace a fare delle grandi parole, ma dopo qualche giorno padapumpete, ecco le mie parole svanirsi nella nebbia di fatti che non possono avvenire.
Vengo ancora una volta etichettata, ma questa volta con un'etichetta perfetta, che mi calza stramaledettamente a pennello. Ingenua.
E' vero, lo sono. Non voglio assolutamente sembrarlo, me la tiro da gran donna o mi atteggio da chissà cosa, ma in realtà sono ingenua, stramaledettamente bambina ed infantile.
Credo di essere tanto matura, tanto grande. Invece no, sono tutto il giorno su facebook, a guardare tutti i miei contatti orgogliosa di avere tanti amici, stupide entità inesistenti, che in realtà sono a loro volta solo tanto fumo.
Tutti sono capaci ad inviarti un abbraccio su facebook, un bacio, un 'regalo' simpatico o simile.
Ma in realtà nessuno, e dico nessuno, mi da uno stupido abbraccio, una consolazione di merda.
Non ho amici, sono sola, nello stupido mondo reale. Le persone di cui mi posso fidare veramente sono solo un paio, o poco più.
Forse è l'ora che mi stacchi un pò da questo mondo.
Si, evviva. Sarà l'ottavo intervento in cui mi riprometto di scrollarmi un pò. E non ci riesco, cazzo. Forse ho bisogno di una spinta, di qualcuno che mi prenda per le orecchie oppure per il cuore. Ho bisogno di amore, di affetto, di un abbraccio.
Dannatamente.
cinquecinqueduemilannove.
Pubblicato da alix ( si, di nuovo io. ) alle 20:59
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
Ffinalmente scopro la mia maschera... ho letto INTERAMENTE il tuo blog, e lo leggo da mesi. Hai una piccola ammiratrice, sei tra i miei preferiti. Con ciò non ti invio nè baci nè abbracci virtuali.
Ti dico solo che spesso e volentieri mi sento vicina a te.
Anche io sono un'ingenua e ora ho deciso di camminare sulle mie gambe.
E' da un pò che faccio ogni piccola cosa che prima mi appariva enorme. Mi butto nella mia solitudine, frequento me stessa. Non ti critico, nè alludo.
Voglio solo darti la mia massima del momento. Insolitamente triste e insolitamente vera.
"noi nasciamo soli e muoriamo soli"
E' sconsolante, è orribile ma è così.
Ora più che mai anche io ho bisogno di un abbraccio, di un affetto che mi manca, di innamorarmi, di ridere... mille cose.
Ora però mi impegno. Piccoli passi e somma dopo somma anche tu ce la puoi fare. Gli errori sono umani ma prima o poi la impari la lezione, non ti stancare mai di proporti e riproporti obiettivi che sono falliti o cambiati.
La vita è una sola, godiamocela finchè si può.
Posta un commento