E' mattina, sono le 9 e 46 per la precisione.
Sono a casa, ancora in pigiama, e la mia vita mi passa davanti agli occhi, come se volesse farsi notare e farmi pensare al totale fallimento che mi sta coinvolgendo.
Qualcosa si sta sgretolando, a partire dall'Università che mi sta interessando sempre meno, ad arrivare all'armonia attorno a me.
Tutto è diverso, una sorta di crepa si è allargata, mentre io sto qui a guardare, senza fare nulla di nulla. L'apatia mi sta assorbendo, e non faccio niente per cambiare questa situazione, per 'smuoverla'.
Altra serata con le mini, altra nottata con le mini, altre incomprensioni, altri rospi ingoiati.
Ma per il quieto vivere questo ed altro. Parentesi particolarmente felice ad Acqui, dove abbiamo fatto una 'comparsata' in un concerto dei 17perso [ oppure Acoustic Street Movement.. Sto iniziando a pensare che sia la stessa cosa ] davvero piacevole e divertente, soprattutto per il mio nullo spirito d'improvvisazione che mi ha addirittura fatto scordare completamente gli accordi di 'Ragazzo di Strada'. Mi sono emozionata.
In poche parole, tutto bene, apparte la mia giacca andata a fuoco, la Helmy ruzzolata giù per le scale ed un locale triste e disabitato.
' Ci si rivede a luglio ' - ' Anche prima ' e ciao ciao Acqui Terme.
11/o5/2oo9
Pubblicato da alix ( si, di nuovo io. ) alle 09:45
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento