
Mi ritrovo a ridere da sola davanti al pc, da quanto sono idiota.
Le ricerche favorite del mio amato google degli ultimi tempi sono 'Wicked lyrics', 'Come ritardare il ciclo con la pillola' e 'Università di Genova'.
In poche parole, a chiunque visitasse il mio computer, potrei sembrare una ragazzina affamata di sesso ma depressamente in cerca di ispirazioni tramite vari musical e soprattutto ansiosa di cominciare la sua vita universitaria.
E invece nessuno si aspetterebbe una ragazza che vorrebbe farsi qualche giorno di mare in santa pace, con una sfrenata passione per Elphaba e indecisa sul proprio futuro accademico. ( indecisa ? è la parola adatta ? piuttosto direi scoraggiata. o rinunciataria. comunque sicuramente non ansiosa di cominciare, semmai di ricominciare. e sono tutto tranne ansiosa di ricominciare. )
Reduce da un bel pianto da Moulin Rouge, ' La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare ', con un mal di pancia catastrofico immotivato e un pò di scazzo intrinseco. Che dire, sono una meravigliosa, spettacolare carretta.
Oggi è giovedì dodici agosto, sarei dovuta essere all'Outlet per i concerti jazz, ma l'acqua che non ha esitato a piovere dal cielo mi ha un pò scoraggiata. Così ho optato per la invernalissima scena copertina-filmstrappalacrime-popcorn, ma senza pop corn perchè fanno ingrassare.
Osservavo i meravigliosi 'tappi per l'acqua' che la pesca di beneficenza di Vinchio City mi ha fruttato, e mi chiedevo che diavolo farmene. Forse potrei legarli l'uno all'altro e farci una collana. O una tendina. O meglio ancora una cintura!
Oppure potrei tagliarli in pezzettini e farci un collage. Perchè non fonderli e poi costruirci qualcosa ? Forse non si fonderebbero, è plastica pura. Manco fossero con dei colori così meravigliosi, rossi e bianchi. Anzi, ce n'è pure uno azzurro.
Sàh, finirò con l'usarli come dovrebbero essere usati, per tappare le bottiglie. Ma le bottiglie che uso io hanno tutte già il tappo!
Nessun commento:
Posta un commento