08/02/2009


Novità per i miei cari amati ascoltatori.

Uno : sono appena tornata da un week-end all'insegna del rock and roll [e del raccatto all'abito, nuovo sport nazionale promosso da Alice Vigo et Elena Saroldi] che si è dimostrato molto più stancante del previsto, soprattutto per il cibo infinito che ci ha decisamente consolate. Uh, approposito, sto tornando a sorridere.

Due : la testolina è in standby. Ho trovato il tasto, forse, ma mi sto autoconvincendo che vada tutto bene, e mi accontento di quello che ho. Sto ricominciando ad apprezzare le piccole cose, ed è senz'altro una svolta positiva per tutto.

Tre : l'università mi sta passando di mente, di nuovo. Ma ho intenzione di farmi furba e studiare un pò di più, anche se mi conosco molto bene.. >_< Quattro : ' a volte ritornano '. eh si, con piacere ho notato molti tentativi di contatto da persone che avevo 'quasi' dimenticato, ma con cui ho passato dei momenti talmente belli da non poterli rimuovere. Non parlo di niente di astratto, ma di qualcosa di vero e piacevole, di 'remoto', ma ben saldo nella mente. Ah, non parlo nemmeno di ragazzi, strano ma vero. Forse mi sto scrollando di dosso un peso adolescenziale che stava diventando eccessivo.

Dunquedunque, rifacendo il punto della situazione: c'è chi perde il treno, chi lo prende per un soffio e chi proprio lo compra, per poterlo muovere a piacimento.
Anelli che si sciolgono, amicizie che ritornano, 'amori' che si rivelano una grande bufala.
Delusioni ma soddisfazioni, piccole cose che mi danno 'quelbrividoinpiù' da farmi stare meglio.

.. L'amore rende soli, ma è ben più doloroso
se per nemici e amici non sei più pericoloso ..

[ citazione casuale, ma non troppo. coerente all'intervento, ma non solo. you're welcome. e non inteso come 'prego' u_u ]

Per chi desidera novità o precisamenti, contattare il 347ecceteraeccetera u.u

Anche il Sole sorge solo se conviene.

0 commenti: