Aggiungi un nuovo intervento.
Finalmente!
Diabolicamente stufa, di già. Single, da più di un mese [ quasi due, oramai ] pronta ad affrontare con un altro spirito la vita.
Finalmente!
Diabolicamente stufa, di già. Single, da più di un mese [ quasi due, oramai ] pronta ad affrontare con un altro spirito la vita.
Sicuri ?
Confusa, come sempre, su tutto ciò che mi circonda : l'università non è ancora cominciata, o forse si, il piano di studi è qualcosa di simile all'arabo e la mia testa si sta preparando al 'KABOOM' finale.
Ho conosciuto un bel pò di gente, tutti adorabili [ niente ragazzi, l'unico è gay. ] ma è come se nemmeno questo mi andasse bene.
Vittima? Piagnona? Viziata bimbetta poco indipendente?
Forse.
Non mi interessa, sinceramente, ora come ora mi interessa soltanto sopravvivere.
L'autostima sta pian piano sparendo, dopo quello strano periodo in cui mi sentivo pronta a spaccare in due l'universo.
Ma ora il mio cervello è più occupato a costruirsi ingenue congetture su come sarebbe la vita senza questo o con quest'altro, come sarebbe se vivessi in un altro mondo e con altre persone, o semplicemente come sarebbe se la vedessi in un altro modo.
Non deve essere poi così difficile. Sorridi, guardati per quello che sei e cerca di essere amica con tutti. Non soffrire per le stupide cose passate, non rimanere male ad una risposta troppo arrogante da parte di quelle persone che credevi volerti bene.
Punto numero due: è da marzo, se ben ricordate, che mi frulla l'idea di lasciare definitivamente l'attuale ex. Questo è successo, ma è successo soltanto ad agosto, dopo mesi di bugie.
Ora è più il sentimento di rimorso, per non aver concluso quando realmente me lo sentivo, che la malinconia, nei confronti di un amore forse sciupato, forse troppo forzato, per una persona che a malapena mi rispettava.
Quando si dice ' mettere le pantofole '.
Ora vorrei solo qualcosa che mi sconvolga. Qualcosa di così travolgente da non permettermi di pensare ad altro. Non intendo obbligatoriamente una situazione amorosa, semplicemente un qualcosa di forte, ma positivo.
Da ora in poi questo blog diverrà 'pubblico'.
Non so nemmeno perchè fino ad ora l'ho tenuto nascosto.
Ripeto, non voglio farmi compatire. Voglio solo farvi capire cosa cazzo mi gira per la testa.
0 commenti:
Posta un commento