Sì, direte voi, il ragionamento fila perfettamente. Ma in realtà non è così! dato che intendo per 'oggi' i momenti dopo la mezzanotte, e 'ieri' quelli dopo la mezzanotte di ieri. In poche parole, è il 27 dicembre da 3 ore e 27 minuti.
Sono sul blog, perchè? perchè ho deciso di stiparlo di nuovo? perchè ho una fottuta voglia di piangere ma non ne ho le forze (e tantomeno l'intenzione. io non sono debole) ? forse perchè sono arrivata a casa da poco, e non ho voglia di spegnere il cervello ed impegnarlo in sogni ben più realistici della realtà stessa. A volte mi chiedo se buttandomi dal terrazzo non mi svegliassi nella mia vera vita, e non in questa. Forse vivo in un sogno! Un pò come in Inception.
Ma, attenzione, non era una frase smielata e felice, tutt'altro. Mi sembra di perdere dei pezzi della mia stessa vita, come lasciarli per strada. ' Ma perchè è successo questo? ' oppure ' Ma non ero convinta di conoscere quella persona ? ' per non parlare di ' Cosa è successo ? ' e ' Che ho mangiato oggi a pranzo ? '. Insomma, forse sarà un modo come un altro della mia mente per eliminare scorie. O forse un modo per nascondere l'evidenza, e preferire vivere con le facili domande piuttosto che con le difficili risposte ( che magari già ho ben fisse nella testa, ma il mio inconscio combatte per tenerle nascoste. ).
E' divertente come in certi periodi della tua vita tutto vada storto, e quella di chi ti sta vicino sembra andare di conseguenza. La domanda che viene spontanea è sull'eventualità di portare sfiga ( nah. Più che altro 'la malasorte mi perseguita', come dicono le carte della zingara. e io provo a non crederci, ma, cacchio, peggio di così! Dicevano pure 'unione con una persona ricca' e 'fortuna in amore' hn! ). Comunque spero che, come ogni cosa, passerà.
Spero di svegliarmi domani mattina ( sempre di risveglio si parla, che monotonia! ) con il sorriso ed acquistare la facoltà di non pensare più a niente di brutto. Come a ritrovarmi in una sorta di 'Paese delle Meraviglie', ma vestita da Biancaneve. Un pesce fuor d'acqua ma che, comunque, male non sta.
Vorrei non pensare alla mia immagine: al fatto che sembro sempre un'uccellina caduta dal nido e che ha bisogno di essere curata e tirata sù. E quando si capisce che così non è.. Badabum. 'E io che ci sto a fare qui?' cazzo, se fino ad ora ci sei stato, un motivo ci sarà.
Ma, no, non voglio sembrare debole. Io non sono debole. Sono indebolita, deabilitata. Bastano un pò di vitamine per tirarsi su, no?
Propositi per il 2011:
● perdere qualche chilogrammo. non tanti, attenzione, solo qualche.
● andare a dormire nella camera nuova prima della primavera.
● trovare una persona che mi piaccia, di nuovo.
● assicurarsi che quella persona non sia psicotica.
● non fidarsi, o almeno non metterci completamente 'il cuore sopra'.
● imparare 'Canzone di Natale' degli Zen Circus con la chitarra.
● comprare Inception.
● tornare a Londra.
● cagarsi sotto il teatro in cui lavora Ben Barnes ed aspettarne l'uscita.
● giocare a Love Game.
● tentare di 'cuccare', se così si dice.
●
● far credere di essere bomba sexy.
● comprare 'harry potter e i doni della morte 1'
● andare a vedere 'harry potter e i doni della morte 2', e poi comprarlo
● andare a sentire gli Zen Circus, di nuovo
● andare a sentire i Ministri, perdìo.
La lista è sempre in aggiornamento.
Nessun commento:
Posta un commento