venerdì 19 giugno 2009

19giugno. [-2]



Alice si sta rovinando, si è già rovinata, sa già che la sua vita è destinata alla solitudo solo perchè non si sa comportare degnamente e soprattutto parla parla e parla ai quattro venti senza problemi, e deve imparare a serrarsi la bocca, perchè è abbastanza esplicita già di suo.
Perchè Alice sa mettersi in situazioni che non vorrebbe, sforna figuracce una dietro l'altra, tutto per le 'corde vocali che vanno da sole' o qualcosa di simile come dice Valeria.
Ormai ho dubbi su tutto, perfino sulla mia sessualità, sul mio essere un uomo gay [aspetta.. forse no... boh!] ho dubbi sulla mia scelta universitaria, sulla mia scelta di vita, sulla musica, sul canto, sulle amicizie e così via.
Che palle. Che noia. Sto sempre qua a lamentarmi, non mi va mai bene nulla, sono sempre delusa da qualcuno o qualcosa.
Forse è meglio che me ne stia in quello stadio di indecisione perenne, dove penso tanto ma non agisco [ lo stadio che sto attraversando tutt'ora ] che, voglio dire, non è poi così male. C'è sempre quel velo di tristezza, ma non di depressione da scompenso-rifiuto-silenzioassenso-cazzata-evvivayeah-essimili. Quindi, forse è meglio.

Evviva l'apatia! Evviva le sensazioni represse! Evviva gli ormoni repressi!
Daaaai, che va tutto bene!

PS : l'immagine non ha un significato preciso. Ma, cazzo, guardate quanto è bella.

Nessun commento:

Posta un commento