Devo ammettere che ' blob ' è una trasmissione che può dare delle vere e proprie soddisfazioni.
A partire dal ricordarci della magnifica apparizione di Elisabetta ad x-factor, ad arrivare ad un'esibizione fenomenale degli 'inquilini' del Grande Fratello nell'inno nazionale, che non sono nemmeno riusciti a completare.
Delle volte mi domando perchè perle di questo tipo debbano mostrarsi in pubblico, addirittura in televisione.. Ma soprattutto perchè c'è ancora gente che si appassiona guardando l'ignoranza e l'idiozia sul piccolo schermo.
Stiamo diventando fenomeni da baraccone, la comicità non si limita alla comicità, ma si estende a persone che dovrebbero essere 'normali' [ per quanto può essere 'normale' una che si fa operare al seno per aumentare una quarta ad una sesta ] e addirittura a coloro che dovrebbero rappresentarci.
Come non ricordare figure a dir poco meschine di un certo Cavaliere Innominabile [ dato che.. il silenzio.. E' MAFIOSO! come ci ricorda il caro dott. Di Pietro ]
Ma preferisco non estendermi a discorsi politici, non è da me. Non ora, perlomeno.
Anche se, ora come ora, nulla è da me. Non so che scrivere, seriamente, forse ho preso l'iniziativa di aggiungere un intervento per 'tappare' un 'buco' noioso della mia giornata, all'insegna del nulla più totale.
29/01/2009
Pubblicato da alix ( si, di nuovo io. ) alle 20:01
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
La tv purtroppo ci ricorda che se passano certe cose, significa che gli italiani le vogliono vedere... altrimenti non sarebbe economicamente valido per gli investitori pubblicitari e senza pubblicità la tv non esiste. questo vale purtroppo ormai anche per i giornali... e anche di certe produzioni cinematografiche.
l'ignoranza e l'idiozia del piccolo schermo è semplicemente l'ignoranza e l'idiozia degli italiani.
puoi non vedere... puoi rifiutare... ma le serpi di oggi sono i vostri bambini... canta Mr. Agnelli...
e poi ci sei tu, che forse vedi ma rifiuti. e forse è l'unica cosa che manifesta che il elettroencefalogramma non è del tutto piatto. che forse ti fai le foto dentro cabine telefoniche come Amelie... ma almeno sei viva, sei una persona.
e credo che solo sapere questo... potrebbe rendere felice la vita di qualcuno.
cerca e troverai
spegniti e vedrai
per adesso ti hanno perso
tutto quel che sai
ma sopravviverai
per te...
seguimi è così
che non c'è più un posto dove andare
solo un altro che ha perso
e tu sei mia...
ma sopravviverai
per me...
Posta un commento