martedì 9 dicembre 2008

Neve [ ancora .. ]


In ascolto : Follow Me - Pain .

Neve, neve, neve e ancora neve.
Come se non bastasse avermi obbligata a stare a casa un venerdì sera che si prevedeva molto divertente.
Così sono di nuovo qui, ad incrociare le dita perchè smetta all'istante, non per chissà cosa ma per uno stupido compito di Russo [ tanto per cambiare, я иcучаю рyccкий язык] che non mi conviene saltare.

Oggi non sono particolarmente pensierosa [ 9 dicembre 2008, giusto perchè questo stupido layout di blogger non inserisce automaticamente le date ], ho soltanto qualche nozione sparsa delle innumerevoli ed insensate spiegazioni della Skomorokova, confusa e improponibilmente sovrapposta con quelle di Macagno.

I pensieri che mi razzolano per la testa sono sempre i soliti tre o quattro, ormai ben consolidati e forse un pochino smentiti.

Domenica scorsa grandissima serata con le Minigonne, a Cassinasco. C'erano tre o quattro motivi per apprezzare appieno l'esperienza [ fra cui Emiliano ubriaco e qualche suo coretto su ' Let's Spend the Night Together ' ].
Sabato prossimo, suoneremo al Mulino.

Cazzo, va tutto abbastanza bene.

Oggi non ho voglia di spatellare qua e la frasi ' pesantemente criptate ', non ho niente da comunicare. Non ho nemmeno intenzione di continuare con l'intervento precedente. Forse sono un pò troppo spossata per buttare giù idee nuove o originali.

Ho solo sempre la solita sensazione di voler fuggire.

« Live fast, die young
Who cares about the world
when it soon will be gone
Burn fast, die hard
There is no future
and there's nowhere to run
»

1 commento:

  1. "Ho solo sempre la solita sensazione di voler fuggire"

    Buh...se vuoi chiedo se c'è posto sull'aereo per gotemburgo

    RispondiElimina