
Bene bene bene, rieccomi qui a sfogare i miei bisogni d'affetto verso la tastierina del piccì [sulla quale, guarda caso, si sono cancellate completamente la n e la m, così che debba andare completamente a naso. ]
Esponiamo i problemi del giorno.
Number one: l'esame di modulo teorico di spagnolo. Diciamocelo, se avessi studiato un pò prima ed un pò di più forse sarebbe andato tutto meglio. Ed invece no, riduciamoci gli ultimi giorni come al liceo. Quindi, conclusione, ho inventato tutto di sana pianta, accavallando ricordi remoti di russo con quelli vaghi delle letture intraprese in argomento.
Number two: forse meno chiaro ai più, forse appositamente meno chiaro ai più, è un saluto che sono costretta a porgere ad una persona che mi ha tenuto compagnia e mi ha aiutato molto, ultimamente. Un saluto discreto, senza amarezza, e completamente comprensivo da parte mia. Un saluto contanto di morfemi ballerini, canzoni malinconiche o frasi ben citate. Non so nemmeno se leggerà più questo blog, e mi dispiace. Ma, devo ammetterlo, è stato un vero angelo custode, anche se per un breve, brevissimo periodo. Quindi oltre ad un 'ciao', gli rivolgo un calorosissimo 'grazie', ed uno speranzoso 'arrivederci', in completa armonia.
Bene ragazzi, le carrellate [ anzi, le vagonate ] di miele sono concluse, per stasera.
A presto e..
Ah, ricordo alla gentile clientela che Alice non è deceduta, si è solo e soltanto dedicata ad una cosuccia chiamata ' studio ' per la maggior parte delle sue giornate.
Quindi, ci tengo a sottolineare, se a qualcuno dovesse mai balzare l'idea di volermi rivedere [ non si sa mai. Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale, dato che le 'pietre' da 'pietra sopra' non sono mai esaurite. Ma ora come ora ne ho piazzate mai tante, cari miei, da poter riempire il letto del Pò. Eh, avete ragione. Sono quella che si è ripromessa di dire 'basta' allo stupidissimo 'perdono', ma questa volta penso proprio di non riuscirci. Se di perdono si parla. Perchè forse non ce n'è bisogno, dato che nessuno lo richiede. Seghe mentali mode ON. ] è pregato di farsi sentire/vedere/chennesocosaltropossafare.
Sono in una fase di discreto 'buonismo', direi che sarebbe l'ora di approfittarne. No?
O forse questo blog non è abbastanza frequentato da poter essere letto da chi di dovere. Non lo so. Non mi interessa.
beh.. io non so chi sia questo tuo angelo custode, ma cmq ti faccio i complimenti per il blog! scrivi veramente cose molto sentite. per caso sono passato di qua e mi sono fermato.
RispondiEliminavedi, credo che nn bisegnerebbe mai pretendere di essere un angelo custode per qualcuno. troppi rischi, che poi magari era solo un buffone senza ritegno... come si fa, dico io? e poi un angelo custode nn dovrebbe mai cadere. sulla terra ci si sporca, non ci vuole nulla a ferire qualcuno, magari anche senza volerlo...
e ciò che sembrava vero non lo è più...
o semplicemente non poteva esserlo.
continua così e non guardarti indietro. tante altre cose arriverrano e spero per te siano le più luminose e magnifiche... ora vado, ti saluto.
ciao!
byMino
è vero hai ragione. nn ce la faccio a kiudere così come se niente fosse. e non lo so nemmeno io perchè... mi sono affezionato e basta, per quanto questo possa essere improduttivo. non sono mai riuscito a cancellare le persone in questo modo.
RispondiEliminaebbene resterò. ma alla luce del sole stavolta. fino a quando tu nn ti sarai stancata della mia strana presenza.
la testa è così piena
non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare...